ATTIVAZIONE CAMPING CARD

invito ai SOCI CAMPER CLUB UNIVERSO in possesso della C.C.I.
ATTIVAZIONE CAMPING CARD INTERNATIONAL
Invitiamo tutti i possessori della Camping Card International ad andare sul sito della Card stessa e registrarsi in modo di attivare la Card. https://www.campingcardinternational.com/it/

 
Gentili Soci, è nostra intenzione fornirvi alcune informazioni in merito a come procedere alla registrazione delle nuove CCI sul sito https://www.campingcardinternational.com . Per iniziare, vogliamo ricordarvi i numerosi vantaggi della registrazione della CCI sul sito Web: 1. Tutti i possessori di carte registrate ricevono regolarmente informazioni e news in merito a sconti e vantaggi di volta in volta aggiunti al programma. 2. Una volta registrati, i possessori della CCI hanno accesso a tutti i contenuti del sito Web, comprese informazioni dettagliate e i contatti degli oltre 2.660 campeggi che si sono già iscritti sul sito, oltre a info generali sulla CCI, condizioni e assicurazione. 3. La nuova funzione "Near me" (VICINO A ME) nell'area Ricercare Campeggio consente ai possessori di carta registrati di trovare il più vicino a loro quando e dove lo desiderano, da casa o direttamente in vacanza, che fornisce informazioni sempre aggiornate sui campeggi più vicini senza dover scaricare alcun aggiornamento. 4. In caso di smarrimento o furto di una CCI, possiamo proteggerla bloccandola attraverso il sito. 5. I possessori di CCI registrati riceveranno un messaggio un mese prima della sua scadenza, in modo da dare loro il tempo di contattare il loro club di appartenenza e riceverne una nuova. Di seguito, inoltre, riportiamo alcune spiegazioni in merito alla registrazione delle nuove CCI per il 2016, così da garantire che il processo sia, per i nostri associati, il più semplice e lineare possibile. 
I possessori di CCI che desiderino registrare la loro nuova card dovranno seguire la procedura seguente: 
Nel caso non siano ancora registrati sul sito:
1. Andare sito e cliccare su "Registrazione" nell'angolo in alto a destra. 
2. Compilare il modulo di registrazione e cliccare su "Inviare". Riceveranno un'e-mail per verificare che l'indirizzo di posta elettronica indicato sia corretto (si prega di controllare anche nella cartella Spam). 
3. Confermare l'indirizzo e-mail cliccando sul link. 
4. Il possessore della card ha ora accesso a tutti i servizi del sito. 
Nel caso siano utenti già registrati sul sito: 
1. Andare sito e cliccare su "Accedi" nell'angolo in alto a destra. 
2. Eseguire il login come di consueto con indirizzo e-mail e password. 
3. Cliccare su "Modifica utente" e inserire il nuovo numero di carta oltre alle date di acquisizione e validità. Cliccare quindi su "Inviare". 
4. Il numero della carta precedente sarà registrato in "Card History" (ARCHIVIO STORICO DELLA PROPRIA CARD) e sostituito da quello nuovo. 
5. Il possessore della CCI ha ora accesso al sito come di consueto.